Ben ritrovate ragazze! Oggi noi di Morina vogliamo narrarvi della nostra passione per il make-up che, come ormai avrete intuito, occupa la maggior parte del nostro tempo in quanto siamo sempre alla ricerca di prodotti e tecniche per farlo al meglio e con pochi semplici mosse. Infatti, se precedentemente vi avevamo parlato del “trucco” (di nome e di fatto) del cucchiaino, utilizzato per sfumare al meglio l’ombretto sulla palpebra molle, oggi vogliamo parlarvi della passione che impieghiamo nella ricerca, appunto, dei migliori prodotti make-up.
Ogni giorno siamo impegnate nello studio dei migliori prodotti presenti sul mercato, cosmetici che siano capaci di coniugare efficacia e durata con (perchè no!) un prezzo abbordabile. Già in precedenti occasioni, vi abbiamo parlato di mascara e vi abbiamo raccontato che, nelle varie occasioni professionali che abbiamo fortuna di vivere, ci siamo trovate molto bene con il mascara WOW della LCN che, a breve , sarà disponibile nel nostro shop, ma che è già disponibile presso i nostri saloni ad un prezzo anche esso WOW.
In realtà, questo mascara, lo abbiamo proprio adottato, nel vero senso del termine, perché lo portiamo sempre con noi, in ogni occasione, sicure delle curve che crea con le nostre ciglia e del colore che dona loro, fresco ed intenso allo stesso tempo. In più è praticamente waterproof, ma si elimina facilmente con un po’ di acqua micellare.
Ma oggi ci siamo interrogate e chieste, per giudicare un make-up come perfetto, qual è la cosa che tutte valutiamo? Qual è la cosa che tutte vogliamo di più, la mattina, appena sveglie? Ma certamente! Che il colorito del nostro viso sia perfetto e che la nostra pelle sia radiosa, priva di imperfezioni, naturalmente illuminata e delicatamente colorata.Insomma, tutte noi vogliamo che la pelle del nostro viso sia perfetta!
E, per noi di Morina, il make-up dei sogni è proprio questo: una pelle del viso perfetta! Allora, abbiamo cominciato ad indagare sulla migliore qualità, coprenza e profumazione di vari fondotinta già da noi adottati per realizzare shooting e wedding make-up.Siamo quindi giunte a scoprire due prodotti di eccezionale tenuta, dalle mille nuances.
Nei nostri pit-stop point, creati all’interno di tutti i nostri saloni, vogliamo condurvi alla scoperta di un make-up di semplice realizzazione, che contempli soltanto la pelle del viso. Crediamo, infatti, che non servono molti prodotti e molti passaggi per un make-up bellissimo, ma semplicemente 2 prodotti: un mascara e un fondotinta. Nel prossimo editoriale scoprirete i fondotinta perfetti! Stay tuned girls.