Marrakech è stata un’esperienza incredibile. Siamo arrivate per girare la nostra campagna e siamo rimaste immediatamente stregate dalle diverse realtà che la compongono.
Questa splendida città del Marocco sembra racchiudere diverse anime che abbiamo voluto immediatamente conoscere.
Essere ospitati in due diverse strutture ha sicuramente aiutato, soprattutto perché completamente diverse una dall’altra.
Il Movenpik è un hotel gigantesco e lussuoso, situato nella parte nuova della città. Il lusso sfarzoso dell’interno contrasta con l’architettura pulita dell’esterno, dal tipico colore rosa che sembra risplendere sotto al sole cocente.
La piscina con cascata è stata una delle location più importanti del nostro shooting.
Da lì ci siamo spostate al Riad Star Boutique Hotel, luogo di una bellezza disarmante e ricco di storia. In passato appartenuto alla famosissima diva Josephine Baker, cara amica di Grace Kelly, alla sua morte è stato donato a una comunità di ragazzi che lo ha reso il gioiello glamour sfondo delle nostre foto.
Marrakech è un luogo magico da esplorare fino in fondo. Noi abbiamo adorato perderci nel Suk, il gigantesco mercato che si snoda in una miriade di labirinti costellati di botteghe e essere rapite dall’incantatore di serpenti in piazza Jamaa.
Ci siamo innamorate di questa città e per questo abbiamo deciso di utilizzare per il trucco il rosso e blu, colori del Marocco. Abbiamo optato per trucchi scenografici, esuberanti e ricchi di colore, da passerella, per omaggiare questo favoloso luogo che ci ha accolto.
Accanto a noi, la splendida Silvia Casonato, nostra testimonial in questa campagna.
Testimonials: Why not, Ultralimited Occhiali e Verysimple