Ben Ritrovati, con una beauty tips che assilla tutti, come disintossicarsi dopo le feste, le cene e le abbuffate e migliorare l’aspetto della propria pelle?
Ogni anno, infatti, arrivato dicembre, tutti noi ci lasciamo andare alle prelibatezze delle tavole Italiane.
Però, quando le feste finiscono, ci sentiamo in dovere di recuperare una perfetta forma fisica.
La cosa che vorremmo tutti, è quella di trovare una soluzione immediata ed efficace, per disintossicarcietornareinforma.
Il nostro desiderio sarebbe quello di trovareunasoluzioneefficace,e possibilmente ancheveloce.
Anzi meglio, il nostro desiderio sarebbe quello di rimetterci in forma velocemente in maniera sorprendente e magari senza spenderemolto.
Ebbene, diciamo che una soluzione che non include poi tante rinunce è sicuramente la migliore da considerare.
Infatti, un regime di troppa austerità, chiamiamolo così, non farebbe altro che generare una nostalgia nei riguardi delle festività e le soluzioni che non ci mettono di buon umore, non fanno ai caso nostro. Allora, per rimetterci in forma dopo le feste per depurarci e drenare i liquidi eccesso, come possiamo fare?
Come disintossicarsi dopo le feste: la regola dei 3
La soluzione ottimale sarebbe quella di unire diversi accorgimenti, secondo la regola dei tre.
Per intenderci, l’unione di 3 meccanismi porta a un risultato ottimale per riuscire a disintossicarsi dopo le feste!
L’Alimentazione
Il primo meccanismo sicuramente è quello attinente alla alimentazione.
Bisognerà ridurre i dolciumi e bere molta acqua, seguendo le indicazioni classiche. Rinuncie come ricordiamo mai drastiche o otteremo l’effetto opposto! Cerchiamo solo di riprendere le normali abitudini lasciate da parte durante cenoni e incontri con amici e parenti!
2. L’Attività fisica
Il secondo meccanismo per disintossicarsi dopo le feste riguarda il movimento fisico. Non temete, non occorrerà fare grandi cose, ma sicuramente fare degli esercizi mirati anche per pochi minuti o per pochi giorni alla settimana.
3. Trattamenti Estetici: la Pressoterapia
Il terzo consiglio coinvolge i trattamenti estetici. Tra i tanti, noi ve ne segnaliamo uno in particolare che oltre ad essere molto rilassante è, allo stesso tempo, molto efficace ed economico.
Parliamo della pressoterapia, che è il linfodrenaggio meccanico, attuato attraverso uno specifico macchinario.
Presso i nostri saloni, è possibile effettuare questo trattamento, ai quale abbiamo sempre creduto.
Infatti, il sistema di pompaggio e sgonflaggio permette un drenaggio dei liquido, con conseguente attenuazione degli inestetismi della cellulite e rimodellamento della silhouette.
Il trattamento di pressoterapia è anche efficace per contrastare le gambe gonfie e se si vuoi fare un trattamento defaticante, alla fine di una giornata particolarmente intensa.
La seduta ha un costo ridotto, presso i nostri saloni, pari all’incirca a 18 euro ed è un trattamento corpo che non richiede molto impegno, sia a livello di portafoglio che di tempo ma molto efficace.
Già dalla prima seduta, si potranno notare gli effetti benefici di questo trattamento e la riduzione dei giro coscia e vita in termini di cm.
La pressoterapia, è un trattamento che, riesce a trattare tutto ii corpo, dalle gambe ai glutei, alle braccia, contrastando anche iò rilassamento cutaneo che molto spesso colpisce questa zona dei corpo.
Il trattamento della pressoterapia è sicuramente uno di quelli che regala maggiori soddisfazioni, anche a livello di tempistiche.
Infatti, in condizioni normali, registriamo ottimi risultati anche soltanto dopo 4 sedute, purché costanti.
Ma tornando a Bomba, il vero consiglio: il metodo migliore per eliminare le tossine dopo le feste è quello unire i tre trucchi, movimento fisico, alimentazione e trattamenti corpo, essere costanti nell’abbinarli e, dopo anche poche settimane, noterete dei risultati soddisfacenti.
A presto Morina lovers, con altre beauty tips.